SUONANO LE TROMBE DI ADUNATA

Immensi nonchè turgidissimi Membri di questo glorioso e mai domo Augusto Consiglio, do il bentornato o bentornanti a tutti coloro che (purtroppo) hanno terminato o stanno per terminare le proprie vacanze. Sono stato fuori Italia fino a domenica e sono in rientro nella capitale tra pochi giorni. Oggi ho sentito Padre Fabrizio che mi aveva inviato gli auguri di ferragosto, ma l’sms non mi è arrivato in Grecia, e voglio ringraziarlo del pensiero. Instancabile non si è fermato nemmeno nella pausa estiva, ma mi sa che necessiterà di consulto la prox settimana per fastidio al ginocchio:non rilassate troppo le vostre caviglie ve lo rimetterò in piedi al più presto!!! Ho visto che già c’è chi scalpita per la ripresa delle attività, bene, io per lunedì mi considero ancora in ritiro precampionato, ma se serve che provi a prenotare il campo fatemelo sapere. Se qualcuno ha le foto della serata di chiusura stagione me le mandi. Un abbraccio a tutti!!!

SUONANO LE TROMBE DI ADUNATAultima modifica: 2008-08-27T13:34:00+02:00da blueorange07
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “SUONANO LE TROMBE DI ADUNATA

  1. Ciao a tutti (e complimenti a Michele per la sintesi!), riassumo quanto finora emerso, confermando di aver preso il campo (a nome La Bianca per conto del gruppo, ok Luca?) per lunedì solita ora (forse ci danno il centrale!).
    Ora, dopo tutte queste parentesi, veniamo alle cose serie:

    1. Pecco
    2. Gino
    3. Michele
    4. Dino

    In caso di mancanza di adesioni “illustri”, al solito provvederò per tempo ad integrare dal nostro inestinguibile serbatoio…
    Buon week end!

  2. Amici carissimi,
    il 1 settembre purtroppo sarò indisponibile.
    Un forte abbraccio a tutti ma soprattutto al Magnifico ed Amatissimo Presidente.

  3. Buongiorno a tutti, con piacere vedo che l’organizazione è del tutto autonoma e vive ormaidi vita propria!Stasera non ci sarò e nemmeno per un eventuale lunedì prossimo (sarò fuori Italia). Intanto un abbraccio a tutti e complimenti ai campioni d’italia, nonchè ai vice…quest’anno calcistico sembra promettere, dal punto di vista sportivo, mentre dal punto di vista becero di quegli animali ultras solo una parola SCHIFO.

  4. Ciao e bentrovati a tutti,
    sono rientrato anche io alla base.
    Confermo la mia assenza per le prime due o tre settimane a causa di un problemino al ginocchio ( che mi auguro sia di facile risoluzione).
    avrò presto un consulto con il nostro amato Blogger il quale mi detterà le prescrizioni del caso!!!!
    comunico inoltre l’ intenzione del senatore Mario di tornare operativo da ottobre e quella del senatore Vincenzo di rientrare nel gruppo.
    per ora ciao a tutti e a presto.

    p.s. Mitico il nostro Presidente nel suo ultimo e gradito post………

  5. Aggiornamento di mezzogiorno:

    1. Pecco
    2. Gino
    3. Michele
    4. Dino
    5-9 Liberti vari
    10 In attesa di risposta (entro qualche minuto)
    A dopo per la definitiva conferma della completezza della lista!

I commenti sono chiusi.