Partita del 27 ottobre p.v., ore 21.00

miei cari,

nuntio vobis gaudium magnum: il Vostro amato Presidente torna a calcare i campi da giuoco!

1. Michele

a voi!

 

Partita del 27 ottobre p.v., ore 21.00ultima modifica: 2008-10-22T13:25:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Partita del 27 ottobre p.v., ore 21.00

  1. Grandissimo Dino, anche in trasferta e contro chiunque sia …….

    1. Michele
    2. Martino
    3. Gianni
    4. Dino
    5. Mario
    6. Massimiliano
    7.
    8.
    9.
    10.

  2. …la grinta del nostro “feroce SalaDINO” è approdata anche in quel di Sora!!

    PS: forza raghezzi con le iscrizioni!! Sale la febbre per le formazioni….

  3. Cari amici,
    viste le ultime difficoltà nell’orchestrare le formazioni, ho preferito anticipare le convocazioni alla domenica, in modo da non correre rischi… Né mi ero sbagliato: i tre “ospiti” di domani sera, infatti, non appartengono al lotto consueto dei nostri preziosissimi integratori, ma si tratta di “meteore”, già titolari di una o due presenze, ma comunque poco adusi a farci compagnia.
    In considerazione di ciò, ritengo di poter essere l’unico a conoscere le caratteristiche di ciascuno, quindi debbo necessariamente addossarmi l’onere di fare le formazioni, posto, ovviamente, che non abbiate nulla in contrario.
    La mia proposta è la seguente:

    Oranges: Michele, Gino, Dino, Gianni, Martino;

    Blues: Andrea, Mattia, Claudio (o Riccardo), Mario, Massimiliano.

    Cerco di dare conto di questa ipotesi nella maniera meno complicata possibile, in particolare rivolgendomi a Max (nella convinzione che Mario, visto che non ha mai rilasciato un commento nel blog, non leggerà questo mio “sproloquio”): infatti la squadra orange è costituita da senatori, quindi nessuno – credo – avrebbe nulla da eccepire sulla sua composizione; invece la seconda assomma le tre new entries più Max e Mario. Quindi è doveroso che io anticipi in qualche misura le qualità dei tre elementi ignoti. Andrea è quel ragazzo alto, fisico ed alquanto tecnico che è venuto un paio di volte a luglio con il suo amico portiere (bravo anche lui). Mattia è proprio quel suo amico portiere, ma stavolta ha espresso il desiderio di giocare anche lui in mezzo, visto che tra l’altro lo sa fare benissimo (e ha vent’anni…). Il terzo, invece, sarà Claudio, che ha diritto di priorità perché l’ho chiamato prima e sto aspettando la sua risposta, o Riccardo, che ci ha già comunque assicurato la sua disponibilità in caso di mancata adesione del primo. Dei due, Claudio è un giocatore discreto, Riccardo invece fenomenale, almeno rispetto ai nostri livelli, essendo attualmente nella rosa (anzi, in prima squadra…) del Tor di Quinto. Credo, Massi, che possa bastare, no?
    In ogni caso, apprezzate almeno il mio (oneroso…) sforzo organizzativo.
    Un caro saluto e a stasera!

  4. Bello l’articolo sulla partita a Ceprano con i professori.
    Peccato che per poco non potro’ giocare: arrivo a Fiumicino (dalla Grecia) alle 20,30…
    Alla prossima!

  5. Sono veramente rammaricato nel dover prendere atto ancora una volta del fatto che, a fronte dell’enorme sforzo organizzativo da noi espresso, di cui – a parte il tempo speso – a questo punto non minimizzerei neppure i termini economici, c’è ancora qualcuno tra noi che si prenota e poi non gioca, o si tira indietro all’ultimo, creando serie difficoltà a chi, come il sottoscritto, cerca comunque di tenere in piedi la baracca di fronte ad ogni avversità.

    Detto questo, Mario stasera non sarà dei nostri, e dopo alcune telefonate mi è riuscito di rimpiazzarlo con un ragazzo, Roberto, che si è già unito a noi una volta. A questo punto sarà una sorta di “assalto a Fort Apache” (squadra del blog vs. ospiti capitanati da Max), in cui il sottoscritto promette comunque di vendere molto cara la pelle…

    Una preghiera: NESSUNO SI RITIRI PIU’ FINO A STASERA, PER PIACERE!

    PS: caro Massimiliano, ovviamente NON SEI TU colui al quale mi riferisco. Ci tengo a sottolinearlo, rinnovandoti con vigore e per l’ennesima volta la mia stima personale, proprio qui, “coram populo”, sulla “bacheca virtuale” del blog…

  6. … semplicemente … grande Dino; un ringraziamento personale per il grande ed incommensurabile sforzo organizzativo! Alle 21.00 sarò in campo. Un saluto a tutti Gianni

  7. mi associo agli encomi a Dino…
    veramente straordinario nonchè paziente.
    seguo sempre le vicende sul blog e mi rendo conto, anche se da lontano purtroppo, di quali e quante difficoltà lui riesce a superare.
    ciao a tutti….
    R.

I commenti sono chiusi.