partita del 1 febbraio 2010, ore 21.00

caronte.jpg

(“Diego, la diagonale, dai… nel 3-4-1-2 il rombo è più avanzato che nel 3-4-3, che diamine… e lei, Felipe Melo, il fallo di mano in area va concordato prima con la terna arbitrale, possibile che Lucianone non vi ha insegnato niente…”)

Chiudiamo la lista:

1. Michele
2. Gino
3. The Dean
4. Pecco
5. Fabrizio
6. Luca R.
7. Rocco
8. Mario
9. Massimiliano
10. Fabio

Assenti ingiustificati: Luca

Assenti giustificati: Dino e Gianni

Disperso: Martino

Sofferente nella zona lombare: Matteo

partita del 1 febbraio 2010, ore 21.00ultima modifica: 2010-01-29T22:04:59+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “partita del 1 febbraio 2010, ore 21.00

  1. Con una Lazio sempre più certa di lottare fino alla fine del campionato per evitare il derby spaccacuore con la bellator Frusino, non mi resta che il lunedi sera per il grande calcio (non alle caviglie, possibilmente)
    1. Michele
    2. Gino

  2. Un saluto a tutti.
    dalle pagelle della scorsa partita di QCIC8:
    “PECCO 8 (tre gol) una volta un papà mi chiese “Come faccio a spiegare la felicità a mio figlio?” gli risposi “Portalo a vedere Pecco giuocare al calcio”…ecco, è tutta in questa frase la poesia del Cigno di Utrecht: le sue movenze eleganti, unite ad una grinta taurina, gli permettono di travolgere qualunque avversario gli si pari dinanzi; l’occhio della tigre lo fa segnare tre incredibili gol; alla fine anche Gianni gli dedica una standing ovation. Chapeau!”
    Io aggiungo “Complimenti!!”

  3. Confermo per lunedi.
    Per Matteo…… “stiamo arrivando” !.
    Per Fabio ….. mi raccomando….niente sconti domenica con la lazio !.
    Per il Presidente….. Il fuoriclasse non lo si vede solo in campo …. ma anche fuori; anche questa volta….sei stato eccellente con la tua sagace introduzione al prossimo incontro.
    Per Pecco, …. Tatanka Hubner ti ha poi chiesto l’autografo ?

    1. Michele
    2. Gino
    3. The Dean
    4. Pecco
    5. Fabrizio

    Saluti a tutti e Forza Roma.
    P.S. …… Rosicate juventini …… rosicate.

  4. Mi aggiungo insieme a Mario. Grande superpecco

    1. Michele
    2. Gino
    3. The Dean
    4. Pecco
    5. Fabrizio
    6. Luca R.
    7. Rocco
    8. Mario
    9. Massimiliano

    Mancherebbero Luca e Gianni, segnatevi ragazzi, che tanto sorprese non ne mancano mai.
    Luca piuttosto, aggiornaci sul Futball club, se ti serve una mano con le segretarie……

  5. Max, non allarghiamoci, che c’è sempre il rischio che “Mina Vagante” Mario lunedì ci da la consueta sola, Fabio ha lavoro e famiglia che premono, The Dean colpito dalla sciatalgia, Fabrizio un ritorno di infiammazione alla caviglietta, e restiamo i soliti quattro sfigati a giocare…

  6. Ciao raghezzi, mi spiace, ma purtroppo lunedì non potrò esserci, parto per un torneo in Portogallo con la under 16. Purtroppo lunedì scorso abbiamo dato forfait…sarà x il mio ritorno, un abbraccio a tutti. x il football club, ne parleremo alla prossima gara.

  7. “Penale” in tutti i sensi, aggiungo.
    Grazie Max: ma sai che sogno una cerimonia di passaggio di consegne con il campanellino, come usano altri presidenti, con la tua definitiva affermazione come nuovo Presidente e la mia collocazione fra gli Anziani Saggi, così raggiungendo personaggi del calibro di Mario, di Dino, di Roberto, che solo a pensarci mi commuovo fino alle lagrime!

  8. caro max…per me il lavoro è lavoro, non c’è livello che tenga, anche perchè non posso permettermi di fare lo schizzinoso, a fine mese ci so conti da pagà e se deve magnà, inoltre purtroppo, pur ringraziandoti per l’accreditamento con la under 21, quel livello non sono ancora mai riuscito a raggiungerlo, ed è anche piuttosto arduo che mai accadrà, dovendo contare solo sulle mie povere forze e nessun appoggio(sai come funziona nelle malridotte lande italiane!)!!!devi rendermi giustizia xò del fatto che lunedì scorso ero tra i pochi a non tirarmi indietro di fronte alle intemperie, anzi ero già con le scarpette ai piedi. Un abbraccio a tutti.
    P.S.
    Ah ho un’importante novità: ho fatto una registrazione per la lettura gratuita on line del corriere dello sport e tuttosport per tutti gli appartenenti alla old england dinasty. Vi potrei comunicare via mail username e password da utilizzare.

    un riabbraccio

    The Blogger…un occhio informatico sempre benevolmente su di voi!!!!

  9. Mannaggia a me e quando propongo calciotto, calciottino, calciottetto.
    Robi, calatissimo nel ruolo di “anziano”, stanotte è stato colpito da un attacco di “anzianite” e dichiara forfait per stasera insieme a Mario che invece ha problemi con i bambini.
    Allarme blu per la partita, Fabio e Matteo aiutoooo.

    1. Michele
    2. Gino
    3. Pecco
    4. Fabrizio
    5. Luca R.
    6. Rocco
    7. Massimiliano
    8. Fabio
    9.
    10.

    Un abbraccione al mitico Blogger (era effettivamente l’unico già pronto lunedì scorso) e vedrai che raccoglierai ciò che hai seminato, io credo ancora molto nella meritocrazia.

  10. Con l’aiuto di Fabrizio abbiamo rimediato alle ultime defezioni. Salutiamo quindi il ritorno di Francesco e di Max, l’amico di Fabrizio, il quale però dovrà andar via alle 22.00 in quanto giocherà un’altra partita.
    Notando con piacere che è venuta fuori proprio una bella sporca decina, invito chi vuole a cominciare ad abbozzare le formazioni in modo di cominciare senza indugi, Pecco permettendo……(a proposito complimenti per la tripletta)

    1. Michele
    2. Gino
    3. Pecco
    4. Fabrizio
    5. Luca R.
    6. Rocco
    7. Massimiliano
    8. Fabio
    9. Francesco (Lucianoeriberto)
    10. Max

Lascia un commento