Partita del 6 settembre 2010, ore 21.00

Miei cari,

spero le vacanze bene. Con colpevole ritardo apro le iscrizioni. Se, come immagino, non ce la facciamo, annullo per domani e ci aggiorniamo a lunedì prossimo.

Poi, io non giocherò sicuramente domani e penso anche per le prossime partite, per un dolore alla schiena che mi preoccupa, e di cui Luca saprà diagnosticare le cause. Se fosse la fine della mia carriera calcistica, faremo grandi celebrazioni per l’anziano Presidente, ormai emerito.

A voi.

Un abbraccio.

 

Partita del 6 settembre 2010, ore 21.00ultima modifica: 2010-09-05T12:12:30+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Partita del 6 settembre 2010, ore 21.00

  1. Carissimi,
    un bentornato a tutti ed un saluto particolare, atletico ….. madrileno, al nostro grandissimo Presidente.
    Purtroppo mi vedo costretto a seguire dalla tribuna i prossimi incontri, questo almeno sino a quando non ne saprò di più di un fastidioso dolore al tallone (ahimè …. di Achille); a tale proposito sono a chiedere al Presidente di potermi aggregare con lui per un consulto ad Anversa dal mago delle articolazioni Luca (se quest’ultimo leggesse questa mia …. per cortesia….mi contatti pure al 3332399868).
    Avverto parecchio dolore e sono abbastanza preoccupato.
    Per il resto ……. sempre Forza Roma !!!.
    Saluti a tutti.
    Fabrizio

  2. Ben trovati ragazzi.
    Certo non cominciamo bene, io non mi aggrego al carrozzone solo perchè già bello pieno, ma se allungassimo fino a Lourdes sono pronto . . .
    Penso ormai che per il calcio “giocato” se ne parli lunedì prossimo.
    Un grande abbraccio a tutti, mi siete mancati.

  3. … mamma mia! Cosa accade? Peggio di uno tzunami ….!!!! Io al momento godo di buona salute (nel frattempo la mano destra è scesa verso il basso!!!), la schiena è ok, le gambe rispondono (così come la terza …) e ho voglia di cimentarmi ancora, correndo dietro una palla (o meglio … rotolare … dietro un’altra palla). In ogni caso presente … se il resto del gruppo fosse abile io ci sarò. Che dire di Fabry e del nostro Presidente? Stringete i denti (e forse qualcos’altro!!!!!) … il gruppo vi attende. Un saluto a tutti
    Gianni

Lascia un commento