Partita del 6 dicembre 2010, ore 21.00

invasione cavallette.jpg

(nella foto: una simpatica proiezione della prossima partita del fortunatissimo OES)

miei cari,

salvo infortuni, fortunali, maremoti, ricadute influenzali, maledizioni bibliche, cavallette, file di wikileaks che illustrano le mie inconfessabili abitudini serali con gadget nerazzurri, squalifiche e quant’altro, apro le iscrizioni:

1. Michele.

A voi.

p.s. non so se avete notato gli effetti dell’aver indossato la maglia blaugrana sul Clasico… potenza del vostro Presidente!

Partita del 6 dicembre 2010, ore 21.00ultima modifica: 2010-12-01T08:17:15+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Partita del 6 dicembre 2010, ore 21.00

  1. Un saluto a tutti. Volevo comunicare che il nostro amico Tommy si è incrinato una costola (o forse voleva levarsele per stessi motivi di Gabriele D’Annunzio ?)
    Se serve posso portare anche altri, ma aspetto i Senatori, per evitare figure poco edificanti con nuovi invitati, in caso di abundantia giocatori.

    1. Michele
    2. Luca Miccoli
    3) Messermax
    4) Frank (figlio del messer)
    5) Fabietto (amico del messer)

  2. Ragazzi, Che cultura! Qui il sito dell’accademia Della crusca chiude per manifesta inferiorita’. Mi associo intanto all’agone come numero
    9. Gino
    E in attesa dell’inappellabile responso diniano propongo in luogo di lusorium un piu’ ambiguo ‘pelotae peritorum’ che suona piu’ maccheronico, quindi meglio si addice alla nostra condizione

  3. Non per gioire delle disgrazie altrui (come invece fanno due putrebondi figuri) ma credo che dopo il sonoro 3 a 1 di stasera si possa definitivamente dire che l’anno scorso l’Internazionale ha avuto un’altro scudetto in regalo. Unica magra consolazione è che a perderlo è stata la roma solitamente non avvezza alle vittorie.
    Buona notte Presidente.

  4. caro Zebrone, spiegami la coerenza di questa affermazione con l’altra affermazione, sempre a te riferibile, per cui è finita la Grande Inter. ma, come ti ho già detto in privato, non c’è nulla da sorprendersi quando si parla con chi è dovuto passare dal capostazione al monociglio (e, temo, mononeurone).
    buona domenica a tutte le zebre!

  5. Ma il prode Pietro non è convocabile? direi sia meglio farlo star fuori di casa il più possibile se deve assistere a certe dannunziane scene.
    A proposito, un abbraccio al lussurioso Tommaso che si aggiunge alla lunga lista degli infortunati..

  6. Voi ditemi cosa de fare……., e io lo faccio

    1) Michele
    2) Luca Miccoli
    3) Messermax
    4) Frank (figlio del messer)
    5) Fabietto (amico del messer)
    6) Armando (amico del messer – ma solo se gioca con Fabietto)
    7) Massimiliano
    8) Albertone (amico del messer)
    9) Gino
    10) Saetta Mcqueen (detto Fulvio amico del messer)

Lascia un commento