Partita del 6 giugno 2011, ore 21.00

2giugno2.jpg

(nella foto: guardiamo avanti, ricordando il meglio del nostro passato)

Miei cari,

eccoci qui, sperando di tornare a raggiungere la sporca decina:

1. Michele

a voi!

Partita del 6 giugno 2011, ore 21.00ultima modifica: 2011-06-02T10:23:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Partita del 6 giugno 2011, ore 21.00

  1. Cari ragazzi, purtroppo Luca, Rocco ed il sottoscritto anche questa settimana saltiamo l’impegno e per me un gradito ritorno nell Old England. Stavolta abbiamo la nostra festa, quella dell’Arma, in quel di piazza di Siena con tanto di carosello finale dove saremo impegnati tutti e tre.
    Fateci un augurio…..
    Ciao a tutti…..

  2. Un augurio particolare alla nostra rappresentativa della Benemerita. Giovedì sono andato con mia figlia a vedere la parata ma non sono riuscito ad individuarvi (sempre ammesso che abbiate sfilato anche voi).
    1. Michele
    2. Gino
    3. Fabrizio
    4. Francesco
    5. Tommaso
    6. Pietro
    7. Massimiliano

  3. io ho riconosciuto Fabio distintamente: sfoggiava una divisa a righe bianconere con un bel numero a più cifre sul petto, e gridava “Mihannouggisolanima” ad ogni passaggio dinanzi alle Autorità!
    scherzi a parte, in bocca al lupo, ragazzi, e fatevi onore!

  4. Cari raghezzi, come alcuni di voi sanno sono al campionato europeo di calcio femminile ad accudire le giocatrici che difendono i nostri colori, ed è con immenso orgoglio che vi faccio partecipi di quella che , finora, è stata la più grande gioia sportiva vissuta in prima persona:siamo in semifinale!E questo significa inoltre che siamo automaticamente qualificati per il campionato del mondo l’anno prossimo!!!Andare a un Mondiale…che spettacolo!
    Vi invito a leggere l’intervista al mister che ha elogi per noi tutti a questo link http://it.uefa.com/womensunder19/news/newsid=1638211.html
    un pezzo di OES è qui!!!
    L’8 giochiamo la semifinale,non sappiamo ancora l’altra squadra, ma la daranno in diretta vi faccio sapere.Un abbraccio a tutti vi tengo aggiornati. Seguiteci!

  5. Grande Luca, rinnovo sempre l’invito a venirti a portare la borsa in queste lunghe e dure trasferte. A parte gli scherzi, complimenti veramente, che bella soddisfazione, stai ottenendo certamente le soddisfazioni che meriti.
    Tornando al nostro piccolo lunedì, aggiungo alla lista il pazzo.
    Quindi:
    1. Michele
    2. Gino
    3. Fabrizio
    4. Francesco
    5. Tommaso
    6. Pietro
    7. Massimiliano
    8. Mario

Lascia un commento