partita del 23 aprile 2012, ore 21.00

la-locandina-di-tutti-gli-uomini-del-presidente-9429.jpg

(nella foto: un ennesimo successo per gli “Uomini del Presidente”!)

miei cari,

la fretta mi impedisce di soffermarmi sulle numerose brutte pagine di sport e vita associativa scritte nell’ultimo scontro tra le compagini che animano l’OES. ricordo solo una palla sottrattami con vile manovra dal nostro Luciano, al quale le sanzioni evidentemente non bastano mai. urge dunque un inasprimento del forse troppo generoso Regolamento, e vado quindi a legiferare:

art. 8 bis

Chiunque, credendosi non visto, coglie il Presidente di sorpresa al fine di sfilargli il pallone, è punito con mesi tre di allenamento diurno di Pecco, e mesi uno di accompagnamento notturno dello stesso Pecco. La pena è raddoppiata se il Presidente si risente pubblicamente del gesto.

ad ogni modo, la partita è finita con l’abituale successo per gli uomini del Presidente, i quali apparentemente sotto di cinque gol per buona parte del match, allo scadere hanno fatto opportunamente valere le ben note prerogative del vostro amato Condottiero.

infine, testimoni hanno confermato che nel post partita Bertolacci e Rocco si sono scambiati una borraccia fosforescente, che ha illuminato l’oscurità del circolo Flaminio.

ciò detto, si riparte:

1. Michele

a voi!

Il Presidente

partita del 23 aprile 2012, ore 21.00ultima modifica: 2012-04-18T13:19:07+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “partita del 23 aprile 2012, ore 21.00

  1. … ragazzi contrordine: siete di nuovo in 7 … ho la febbre!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sembra incredibile ma mi sono beccato una tonsillite!!!!

    1) IL MEGA PRESIDENTE (polemico)
    2) Pecco
    3) Fabrizio
    4) Dino
    5) Gino
    6) Luca Miccoli
    7) Max
    8)
    9)
    10)

Lascia un commento