Partita del 2 aprile 2013, ore 21.00

miei cari,

apro le iscrizioni per MARTEDì (NON LUNEDì) prossimo venturo. per le ragioni che vi sono fin troppo note, non partecipo né alla prossima né, temo, alle successive per un po’. mi son fatto davvero male.

divertitevi anche per me.

un caro saluto, e Buona Pasqua a voi e famiglie.

Michele

Partita del 2 aprile 2013, ore 21.00ultima modifica: 2013-03-26T14:13:10+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “Partita del 2 aprile 2013, ore 21.00

  1. Mannaggia Mic, ma mica te la cavi così, ci devi dare diagnosi e prognosi, alla faccia della privacy.

    Obtorto collo, come direbbero i fini latinisti membri del nostro gruppo, sta a me l’onore di essere il primo ed unico della lista.
    FORZA TUTTI DIETRO A ME…..
    In senso metaforico, capito Pecco????

    1. Massimiliano

  2. Max è andata così: sono andato dall’ortopedico e gli ho detto: ho una forte contusione alla gamba. e quello: quale delle tre?
    Pecco, grazie, sei sempre un signore.
    Piuttosto devo ancora recriminare su un gol splendido sotto il sette che non ha visto nessuno se non Luca Miccoli, che chiamo a testimone.

  3. Confermo il gran gol sotto il 7 …anche se il gioco era fermo la giocata era di alta scuola !!Complimenti presidente ,ma non rubarmi il mestiere!!! Mi iscrivo ed Inserisco Danilo bertolacci che ha imparato la lezione !!!ah ah ah!!!scherzo!
    1 Massy
    2 Luca Miccoli
    3 Danilo Bertolacci

  4. Pecco, te lo dico con le buone: se osi tradire l’OES per chiunque altro, per quanto cari amici, verrai immediatamente degradato al ruolo di liberto semplice, con iscrizione come 11° PER SEMPRE, con diritto delle tue varie vittime di restituirti TUTTE le angherie che gli hai imposto in questi anni.
    fai te.

  5. Anche l’altro Maiuri ha fatto egregiamente il suo lavoro e ha completato la lista. Siamo 10 e le previsioni danno una bassa probabilità di pioggia:

    A stasera ordunque.

    1 Massimiliano
    2 Luca Miccoli
    3 Danilo Bertolacci
    4 Gino
    5 Dino
    6 Gianni
    7 Riccardo
    8 Pecco
    9 Danilo Love
    10 Alfredo

    Dino se hai tempo e possibilità, a te l’onere/onore di fare le squadre.

  6. Non essendo una gara di ballo a coppie, metto un paio di puntini tra un giocatore e l’altro (lo dico soprattutto per il buon Gianni):

    Gino…………Luca
    Dino…………Danilo B.
    Riccardo…….Danilo L.
    Alfredo………Massimiliano
    Gianni……….Pecco

    Che ne ridite?

  7. Caro Dino ti ringrazio per i puntini … credo in ogni caso siano pochi!!! Preferirei, vista l’accoppiata una raffica di parentesi (proteggono maggiormente)!!! ((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Lascia un commento