Partita del 14 Ottobre

IMG_6868.jpg

Finalmente se gioca e se magna

 

Cari amici, viste le innumerevoli defezioni più o meno perduranti delle ultime partite, si è deciso di associare le due cose su tre, che a noi maschietti ci sensibilizzano particolarmente, cioè la Palla e la Pappa; per la terza la Peppa, ci potremmo organizzare, ma la vedo più dura.

Quindi propongo due distinte liste dove inserirsi per chi come ahimè, potrà solo mangiare.

i questa lista mi fanno compagnia due pezzi forti del nostro sodalizio, direi le due cariche più alte, il nostro unico e amato Presidente e nientepopòdimeno che  The Dean……

quindi:

PARTITA

1.

2.

3.

CENA

1. Presidente

2. Roby the Dean

3. Massimiliano

 

non si accettano giustificazione per le assenze!!!!!!

Partita del 14 Ottobreultima modifica: 2013-10-16T15:27:34+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

35 pensieri su “Partita del 14 Ottobre

  1. beh, quale occasione migliore per una nuova “discesa in campo”? posso anticipare anche la presenza di Fabrizio, al quale però lascio il piacere di iscriversi eventualmente anche per la partita; nonché di un certo amico gobbo con amico comune. sul posto, direi che la carbonara del mitico Dino e Toni si impone per ampio distacco su ogni altra candidatura.

  2. Grande Pecco. Hai trasfornato la legge delle 3 P in quella delle 4 P, anche se, come hai giustamente sottolineato, dovrebbero essere alternative le ultime due.Comunque, per quanto riguarda posto e orario della cena si accettano suggerimenti (anche se il nostro illuminato Presidente ha già dato un’indicazione che manco il suo omologo Napolitano avrebbe potuto meglio suggerire).In qualità di “cenatore” non giocatore, mi permetto di suggerire aii giocatori di, se possibile, anticipare la partita alle 20.30 in modo da giocare comunque un’ora abbondante, e poter andare a cenare ad un’ora decente, in modo da non costringere i cenatori ad un aperitivo di riscaldamento.

  3. E visto che ci siamo non trascurerei la quinta P: la POPPA, prodromica alternativamente alla Peppa o – specie in gioventù – alla Pippa.PARTITA:1. Dino2. Tommaso3. Emilio4. Federico5. Pecco6. GinoCENA1. Presidente2. Roby the Dean3. Massimiliano4. Dino5. Pecco

  4. Fantastica idea e favolosa occasione di stare tutti insieme osannando il nostro immenso Presidente, rivedendo il Pjanic dell’Aurelio (il grande Milana) ed abbracciando (piano…anzi pianissimo) il grande Massi.Confermo per entrambe le opzioniPARTITA: 1. Dino 2. Tommaso 3. Emilio 4. Federico 5. Pecco 6. Gino 7. Fabrizio CENA 1. Presidente 2. Roby the Dean 3. Massimiliano 4. Dino 5. Pecco 6. FabrizioSaluti a tutti e Forza Roma

  5. Ariaggiorno:PARTITA:1. Dino2. Tommaso3. Emilio4. Federico5. Pecco6. Gino7. Fabrizio8. Riccardo 9. Andrea10. MarioMancano all’appello Gianni, Luca The Blogger, Luca Miccoli e in attesa dei turni di Fabio.Spero di non aver dimenticato nessuno, se lo avessi fatto, specifico che sono ancora in prognosi per trauma cranico.CENA1. Presidente2. Roby the Dean3. Massimiliano4. Dino5. Pecco6. Fabrizio7. Andrea8. Mario

  6. Ariaggiorno:PARTITA:1. Dino2. Tommaso3. Emilio4. Federico5. Pecco6. Gino7. Fabrizio8. Riccardo 9. Andrea10. Gianni11. Luca M.12. MarioMancavano all’appello Gianni, Luca The Blogger, Luca Miccoli che si sono appena inseriti e in attesa dei turni di Fabio.Spero di non aver dimenticato nessuno, se lo avessi fatto, specifico che sono ancora in prognosi per trauma cranico.CENA1. Presidente2. Roby the Dean3. Massimiliano4. Dino5. Pecco6. Fabrizio7. Andrea8. Mario9.Gianni10.Luca

  7. CHE CASINOOOOOOOMeglio così però, mi permetto di proporre, vista la straordinarieta’ dell’evento, anche se non sono tra i “giocatori”, di giocare anche in 12, magari con una turnazione rigida. Votate sull’orario piuttosto ragazzi:21.00 – 22.3020.30 – 22.0021.00 – 22.00The Blogger batti un colpo…..

  8. Devo purtroppo dare forfait per la partita, non mi coincidono gli orari con l’università(lunedi finisco tardi). Lascio però volentieri il posto a Luca.PARTITA:1. Dino2. Tommaso3. Emilio4. Federico5. Pecco6. Gino7. Fabrizio8. Andrea9. Gianni10. Luca M.11. Mario

  9. Ragazzi io direi di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, tradotto direi di anticipare la partita dalle 20.30 fino alle 22.00, il campo è disponibile (già controllato), in modo da far giocare almeno un’ora gli sgambettanti, e magari scegliere una meta mangereccia più fruibile per le 15 macchine da parcheggiare, tipo Pane e Olio o la stessa pizzeria del circolo, in modo da giocare una partita decente e anche cenare ad un’ora decente. Per quanto riguarda la partita, Dino ha liberato il liberto Tommaso, in modo che si giochi in 10, visto il recesso di Riccardo. Esprimetevi gente.

  10. Max, a quell’ora ci si mettono dieci minuti a tornare a Prati, e in cambio si mangia una qualsiasi cosa decente… casomai c’è anche Re Brasserie su via Oslavia, dove si trova più parcheggio e si mangia una pizza degna di questo nome. comunque, come ho già detto, fate vobis.

  11. Sono d’accordo con Max, che è anche la cosa più semplice d’attuare; non è tanto importante la qualità del cibo ma del tempo (quello da trascorrere insieme !!!!). Personalmente voto 20:30 – 21:30 in campo e a seguire pizzetta al circolo (vengo da oltre raccordo). Buon WE a tuttiGianni

  12. ancor più incautamente, visto che dobbiamo ancora giocare e tutto può succedere, dico che alla luce dei risultati calcistici odierni farò uno sforzo per trasformare la tanto agognata carbonara in pizza (purché restiamo in orari umani, che il giorno dopo c’è gente che lavorano), ma soprattutto per godermi dal vivo le reazioni “a freddo” di vari esponenti della tifoseria di una squadra che oggi è stata visitata molto “analiticamente” e per ben tre volte da un giovinotto fino a poco fa in forza nel campionato spagnolo…

  13. Ragazzi, scusatemi, ma per domani sera mi è sopraggiunto un impegno che mi impedisce (anche) di partecipare alla partita. Se ci sono panchinari, si facciano avanti, per favore.Buona cena a tutti, in particolare ai “grandi rientranti”

Lascia un commento