Partita del 28 Ottobre

20131021_220918.jpeg.jpg

KAZZENGER – SPECIALE STRANE APPARIZIONI

 L’UNICO PROGRAMMA DOVE TUTTI I DATI E LE PROVE SCENTIFICHE, SONO INCONFUTABILMENTE RICAVATE DALLE SCRITTE SUI CESSI NEGLI AUTOGRILL

 

ragazzi, lunedì scorso si è manifestato un evento degno di un puntatone di Kazzenger, nel quale il ben noto conduttore Giacobbo, uno dei più grandi ca…ri in giro per l’etere italiano, avrebbe potuto costruirci sopra almeno uno special di un’ora nel quale un gruppetto di ignari giocatori di calcetto, avrebbero testimoniato sotto giuramento, con mano sul MAV per il pagamento del Canone Rai, di aver visto il leggendario The Dean e la rappresentazione in 16/9 o 4/3 (in parole povere quello standard TV dove tutti sembrano più magri della realtà) del Presidente palleggiare, come la foto può dimostrare, con un misterioso globo di luce, possibile manifestazione ectoplasmatica di un pallone da calcio.

Ovvio che invece si trattava semplicemente di un bel rientro, al quale ha partecipato anche il claudicante sottoscritto, tra gli amici del lunedì sera, poi concluso in un bel convivio a base di pizza, fritti e tiramisù, al quale però non hanno potuto partecipare tutti i vecchi ed i nuovi senatori, compresa anche la rappresentanza biancoceleste dell’Old, questa sì, misteriosamente sparita da qualche settimana.

E’ stata proprio una bella serata, da riproporre ovviamente prima del santo Natale.

Aperte le convocazioni, vi invito ad iscrivervi numerosi.

Partita del 28 Ottobreultima modifica: 2013-10-23T17:48:22+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Partita del 28 Ottobre

  1. La componente laziale si deve purtroppo assentare anche lunedì, per impegni familiari ciociari, ma presto tornerà più vogliosa che mai , sperando che nel frattempo la selezione Real-Barca-Bayern che attualmente indossa una maglietta dai colori dellATAC abbia svelato il trucco e tutto ritorni alla normalità Un abbraccio a tuttiGinoo

  2. Ragazzi, sono sato veramente bene l altra sera. Vi voglio bene, anche a chi non è potuto essere dei nostri.Non vedo l ora che arrivi natale per bissare l evento e per sedermi a tavola nuovamente da capolista. Un abbraccio a tutti!!!W l old england style!!!

Lascia un commento